rotate
to top

OVOstudio agenda 2018

Quando un nuovo anno ha inizio i sentimenti che esplodono dentro di noi sono tra i più contrastanti: eccitazione, agitazione, senso di fatica, appagamento... Per questo 2018 OVOstudio ti invita a guardare a questi 365 nuovi giorni, che fieri e potenti si presentano al nostro sguardo, come a 365 nuove opportunità da cogliere al volo.

Troppo spesso la vita, soprattutto lavorativa, viene immersa in un’indistinta nebbia fatta di abitudine, routine, impegni e tempistiche. Certo, regole e organizzazione sono fondamentali nella gestione efficiente e focalizzata agli obiettivi, ma uscire da esse, perdersi di poco rispetto alla strada maestra, è l’indicatore che è arrivato il momento di aprire le porte alla creatività. Il rischio di anestetizzazione è molto alto, la migliore soluzione è non pensare mai che un giorno possa essere uguale a un altro e non lasciare che le cose fluiscano senza la nostra attenzione, pena la perdita di un’opportunità di cambiamento, nell’ottica di un continuo e costante percorso di crescita del quale dobbiamo diventare attivi protagonisti.

Questa agenda nasce proprio dalla consapevolezza che ogni giorno può regalarci lo stimolo che non avevamo ancora colto, una nuova idea nella quale credere, un’opportunità che apre le porte a novità e cambiamenti. Uno strumento per annotare, disegnare o archiviare tutto ciò che ci accade è di fondamentale importanza per, come dicevamo, non lasciare che le cose fluiscano senza lasciare una traccia. A questo abbiamo aggiunto la possibilità di leggere alcune delle moltissime OVOpills riportate nella home del nostro sito, come ulteriore spunto di nuova visione di concetti e meccaniche nei quali siamo costantemente immersi, ma ai quali possiamo sempre dare nuovo significato.

La vita, personale o lavorativa che sia, vale la pena di essere vissuta non rinunciando mai alla nostra diversità e unicità e credendo nelle idee che da esse nascono. Investire quotidianamente nelle idee e nelle opportunità che esse offrono è l’unico modo per non far sì che il cielo sia solo un ulteriore tetto sopra la nostra testa.

Buon nuOVO inizio.
O-Team

TI PIACE LA NOSTRA AGENDA! ACQUISTALA ORA

Fissiamo un appuntamento per capire come possiamo aiutarti.
Quando sei disponibile?