OVOstudio, agenzia di comunicazione

Siamo un’agenzia di comunicazione fondata a Padova che opera nel settore dal 1994.
Ci occupiamo di brand positioning, sviluppo di applicazioni web oriented, ideazione di concorsi a premi online e offline e formazione marketing.

Scegliere un’agenzia

Le agenzie di comunicazione di successo parlano con i propri clienti. I clienti rispondono lasciandosi coinvolgere umanamente: amore, trasporto, rispetto, fiducia, feeling...
Il dialogo permette di conoscere e capire le persone, stabilendo assieme come raggiungere e coinvolgere altre persone.
L'agenzia di comunicazione ha il compito di rispondere ai bisogni emotivi così come alle necessità pratiche, conquistando testa e cuore. Insieme ai nostri clienti puntiamo a creare connessioni a tutti i livelli, coordinando il cambiamento alla creatività.
Ciò che facciamo è aiutare le imprese a realizzare i propri obiettivi.

Investire in comunicazione

Osserviamo qualcuno e in un attimo siamo in grado di effettuare centinaia di valutazioni. Sguardo, simmetria del volto, disegno delle labbra, colorito della pelle, acconciatura, espressioni, postura, abbigliamento, tono della voce... Stabiliamo se ascoltare le sue parole, se ci piace come persona, se ci possiamo fidare.
La prima impressione si forma nel subconscio in un istante.
Lo stesso procedimento avviene quando qualcuno osserva la nostra comunicazione. Le persone rispondono istintivamente alla forza delle idee e alla qualità della comunicazione nel momento in cui entrano in contatto con essa, con noi. Osservano i colori, il logo, l'aspetto tipografico, la carta e le tecniche di stampa, la fotografia, gli uffici, come rispondiamo al telefono, il nostro sito, i profili social... Ogni singolo dettaglio contribuisce all'avvicinamento o all'allontanamento.
Apparire nel migliore dei modi apre le porte e permette il dialogo. Una buona comunicazione avvicina le persone.

Cosa significa "per sempre"

Nulla è per sempre. Non il mercato, non il pubblico, né come si fanno le cose.
Una buona comunicazione si adegua al momento e al contesto sociale, per questo ci si deve impegnare a comprendere le esigenze e le necessità delle persone a cui ci si rivolge.
Il rapporto che instauriamo con i clienti stimola il dialogo e il dibattito. Lavoriamo in partnership per costruire il successo giorno dopo giorno.

Cosa vogliamo

Per comprendere ciò che vediamo dobbiamo guardare in profondità.
La nostra mission è scoprire il talento originario della marca e stabilire come comunicarlo coerentemente ai fini dello sviluppo d’impresa.
Tutto ciò all’interno di una struttura flessibile di specialisti provenienti dai vari ambiti della comunicazione, che offrono approccio strategico e supporto creativo affiancando il cliente in ogni fase del progetto.
Ogni nostro intervento non è mai concepito come fine a se stesso,
ma come parte di una visione globale, data la consapevolezza
che non abbiamo a che fare con un semplice oggetto,
ma con idee e le idee sono essere viventi.

Unicom

OVOstudio: agenzia di comunicazione associata Unicom.
Associazione che rappresenta il maggior numero di imprese di comunicazione a capitale italiano, con oltre 140 strutture diffuse su tutto il territorio nazionale.
Obiettivo primario di Unicom è la diffusione a tutti i livelli della cultura della buona comunicazione dialogando in modo costruttivo con le istituzioni, le associazioni di categoria, i committenti e il mondo accademico e della formazione. Una buona comunicazione che nasce dalla valorizzazione delle competenze, del know how, della professionalità e delle esperienze. Una buona comunicazione che tuteliamo e incentiviamo ogni giorno con il nostro lavoro.

unicomitalia.org

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Brand Advocate: persone soddisfatte del tuo prodotto o servizio che si riconoscono nei valori e nei modelli di comportamento che il tuo brand ispira e che li porta, oltre che a consigliarlo, a sostenerlo e in alcuni casi a difenderlo. Quanti ne conti tra i tuoi clienti? Chiamaci così ne parliamo!

A volte il risultato che otteniamo da una collaborazione è maggiore della somma delle parti.

Come costruire un marchio di successo? Che ne dite di combinare assieme specialisti, talento e visione a lungo termine. Di tuttologi è pieno il mondo e sono figure dalle quali diffidare. Le competenze comunicative sono sempre più verticali e repentine nel cambiamento. L’azienda ha bisogno di specialisti e di talenti veri, oltre a una visione a lungo termine che dia alla squadra la direzione. Se ti piace la OVOagenda2018 acquistala sul nostro egg-shop!