Condizioni di vendita

Termini e condizioni generali di vendita online.
Spuntando la casella "Accetto i termini e le condizioni", il cliente accetta tutte le condizioni generali di acquisto di seguito riportate.

OVOstudio si riserva il diritto di modificare le Condizioni Generali senza alcun preavviso, senza che queste abbiano effetto nei confronti degli ordini di acquisto ricevuti prima della pubblicazione delle modifiche sul sito internet.

Unitamente all’invio dell’ordine il cliente accetta che le comunicazioni avvengano tramite posta elettronica. Il cliente sarà responsabile della correttezza di tutte le informazioni inserite al momento dell’emissione dell’ordine di acquisto o dell’apertura della propria anagrafica cliente.

Tutti i prezzi si intendono Iva inclusa.

OVOstudio srl è sollevata nei confronti dell'acquirente nei casi di mancata o ritardata consegna anche parziale, dovuti a cause di forza maggiore o a caso fortuito.

Ordini.
Gli articoli inseriti all'interno del sito ovostudio.it possono essere ordinati nel sito senza l'obbligo di comunicazione telefonica o via email. Se il cliente necessita di supporto nella creazione dell'ordine può chiamare il numero aziendale 049 8975810, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00, oppure inviare una mail a supporto@ovoweb.it.

Modalità di pagamento.
Gli articoli possono essere pagati con le seguenti modalità:

_ Bonifico Bancario anticipato
Il cliente riceverà le nostre coordinate bancarie subito dopo la conferma dell'ordine. Per velocizzare la consegna, accettiamo copia del bonifico con il numero CRO tramite email a info@ovostudio.it, altrimenti dovremmo attendere l'accredito del bonifico, da conteggiare nel tempo della consegna.

_ Bonifico Bancario anticipato con MyBank.
Il cliente potrà effettuare il bonifico, direttamente nella sessione dell'ordine, attraverso il servizio MyBank.

Tempi e costi di spedizione.
Tutti gli acquisti effettuati sul sito www.ovostudio.it verranno evasi con spedizione tramite corriere, con una tempistica di 5-6 giorni lavorativi dal momento del pagamento della merce.

La data di consegna indicata nella conferma d’ordine deve ritenersi puramente indicativa.

Gli ordini possono essere sia spediti o in casi particolari ritirati senza alcun costo aggiuntivo presso gli eventi che OVOstudio organizza.

In caso di spedizione, il costo fisso per la spedizione comprensivo di realizzazione del pacco e imballaggio di sicurezza è di 9,50 euro.
Per ordini superiori a 90 euro la spedizione è gratuita.

Fatturazione.
Nel momento della registrazione nel sito ovostudio.it, chiediamo ai clienti la corretta compilazione dei dati, sui quali verrà elaborata la fattura, che sarà inviata al cliente via email all'indirizzo utilizzato per la registrazione dell'account.

Informativa sulla privacy.
Vedi l'informativa