rotate
to top

BrendaLife - self made women

Questo venerdì è particolarmente dolce per OVOstudio e non solo per la naturale euforia che ogni venerdì porta con sé, ma per la particolare e importante settimana che va a concludere. Una settimana nella quale abbiamo raggiunto un grande obiettivo: presentare i nostri progetti e sentir finalmente parlare di essi.

Due anni or sono abbiamo iniziato a ragionare, a guardarci intorno con sguardo curioso, a confrontarci e comprendere cosa fosse effettivamente fattibile portare a compimento. L’ispirazione di fondo è stata creare qualcosa di nostro, che parlasse di OVOstudio e ne fosse diretta estensione.

In questi due anni abbiamo lavorato sodo, creandoci una fitta rete di contatti, studiando e documentandoci, rinnovando completamente gli spazi del nostro studio, per vedere finalmente nascere due progetti importantissimi firmati OVOstudio, che abbiamo presentato ufficialmente grazie una conferenza stampa mercoledì 3 febbraio: BrendaLife e Kifor.me.


Il primo un progetto interamente dedicato alle donne e in particolare modo a coloro che desiderano fare impresa, il secondo un vero e proprio centro di formazione nell’ambito del marketing e della comunicazione per professionisti e aziende. Due realtà che si fondono in una visione complessa, quella di diventare protagonisti attivi del nostro settore, di guardare al futuro sempre con uno sguardo di innovazione non accontentandoci mai.

Volete comprendere meglio di cosa stiamo parlando? Abbiamo programmato tre giornate di OpenDay gratuiti presso la nostra aula. Relatori preparatissimi, programmi contenutisticamente molto ricchi e un’occasione per conoscere professionisti e imprenditori come voi.

Per tutte le informazioni consultate i siti www.brendalife.it e www.kifor.me.

Fissiamo un appuntamento per capire come possiamo aiutarti.
Quando sei disponibile?